Assemblea colonie dei sindacati domenica 16 ottobre 2022!

Da: Segretariato Colonie dei Sindacati

Cara collega, caro collega, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 10.30 presso il Ristorante casa del popolo di Bellinzona si terrà l’Assemblea delle/dei delegate/i delle Colonie dei Sindacati. Al temine dell’assemblea siete tutte/i invitate/i ad un aperitivo sempre al ristorante Casa del Popolo dove potremo tranquillamente fare due chiacchiere. La tua partecipazione è da comunicare a:

Tiro alla fune Colonie dei Sindacati
Tiro alla fune Colonie dei sindacati

La casa delle colonie è aperta tutto l’anno

D’estate, come da tradizione, si organizzano due turni di colonia per ragazzi e adolescenti: per chi partecipa è un’sperienza di vita che arricchisce sia a livello sociale che educativo.

Negli altri periodi la Casa viene affittata – a prezzi interessanti e concorrenziali – a scuole, famiglie, associazioni, gruppi. È possibile anche usufruire di un servizio pasti. Sul nostro sito www.coloniedeisindacati.ch troverete diverse informazioni e naturalmente al numero 091 826.35.77 troverete il segretariato Colonie a disposizione per qualsiasi indicazioni in merito.

Non mancate a questo momento insieme: contiamo sulla tua partecipazione!
Ci vediamo il 16!